The Ferragnez, una docu serie da vedere

Disponibile su Prime Video la docu serie che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez. Un racconto autentico senza filtri, che svela il dietro le quinte di una delle coppie più seguite di sempre e i momenti più intimi di una giovane famiglia che lotta per realizzare i propri sogni.

Chiara e Federico, sono totalmente diversi l’uno dall’altro, ma sicuramente funzionali nel gioco delle parti, tanto che lo psicoterapeuta di coppia (idea molto geniale per legare le varie puntate) punta su come conciliare l’opposizione tra Chiara, che è sempre sorridente, circondata da sorelle sempre positive, entusiasta con la voglia di fare cose, e Federico che invece si stressa nel avere sempre qualcuno intorno, ogni tanto vorrebbe starsene per i fatti suoi.

Insomma questa serie ci fa vedere più da vicino questa coppia che vuoi non vuoi ne senti parlare sempre e anche non volendo segui. A me sono sempre piaciuti, ma con questo show ho apprezzato ancor di più Fedez, che diciamocelo, è uno di noi. Insieme stanno mettendo su una famiglia spettacolare e stanno facendo cose davvero ammirevoli per l’Italia.

Ci piace perchè anche se non li ami, è sempre bello vedere i retroscena della vita dei personaggi famosi, vedere che comunque sono persone normalissime come noi (solo con più soldi). Evita queste serie se ti stanno molto antipatici, perchè è come buttare benzina sul fuoco.

Voto: 9